ENGADIN ST. TURISMO MORITZ
La strategia a doppio marchio diventa digitale
Idoneità digitale per il turismo



progetto
Engadin St. Moritz Tourismus AG sta perseguendo una nuova strategia di marchio: St. Moritz ed Engadin sono posizionati come due marchi, mentre l'ex doppio marchio Engadin St. Moritz sta scomparendo. I due marchi avranno un nuovo aspetto e di conseguenza due nuovi siti Web (inclusi i canali digitali associati).
Noi come Cloud Connection consigliamo ESTM AG su questioni digitali e accompagniamo il processo di riprogettazione dei due siti Web. Cloud Connection non svolge alcun lavoro da solo, ma analizza, pianifica, consiglia e valuta insieme a ESTM AG.
Abbiamo tenuto diversi seminari con la direzione e il consiglio di amministrazione per definire la strategia e gli obiettivi dei nuovi siti Web. Su questa base, abbiamo creato vari prototipi dei siti Web, sviluppato un piano di implementazione e definito i cardini per le richieste e le offerte dell'agenzia.
Siamo lieti, insieme a ESTM AG, dei marchi ENGADIN e ST. MORITZ nel presente e nel futuro digitale. Perché l'idoneità digitale della nostra casa è molto importante per noi.