Cloud Connection supporta Mischa Fritsch
Conosci Mischa Fritsch? È un buon amico di Cloud Connection e un artista straordinario. Non si dipinge da solo, ma lascia che la natura dipinga per lui. Tuttavia, affinché lo spettatore sia in grado di stare davanti a un'immagine perfettamente formata, sono necessarie molta creatività e ingegnosità.
Ad esempio, Mischa fa ballare una penna su uno schermo, guidato solo dal vento. Disegno elementare chiama questa forma d'arte. Il risultato sembra un gomitolo di lana: circolare, meravigliosamente sfumato, pura armonia. Incredibile, ma anche plausibile: dopo tutto, la natura è perfetta e rappresenta la più alta forma d'arte. Ciò che l'uomo crea, al confronto, rimane sempre frammentario.
La mostra è stata estesa fino alla fine di agosto 2019
Mischa Fritsch è un sudafricano con radici austriache. Ama paesaggi remoti e sterili. Attualmente vive in Engadina e trova il suo studio intorno al passo del Bernina. L'immagine dipinta dal vento è stata creata al passo. E sul ghiacciaio del Morteratsch prese "stampe" dal ghiacciaio con teloni di tela giganti.
Queste opere attuali, create nella natura engadinese, possono essere ammirate e ammirate fino al 30 agosto.
Dove? Nel castello di Papillons a St. Moritz.
Cloud Connection si occupa della messa in scena appropriata delle immagini: CP St. Moritz Event Services è responsabile dell'illuminazione e della tecnologia del suono. Design Terminal ha progettato l'invito e i poster per il vernissage. Siamo lieti di continuare a sostenere Mischa Fritsch nel suo lavoro. Fantastico ci sei.